venerdì 7 febbraio 2014

I rimedi della nonna - acne giovanile

Long Wei: "Parbleau, alla soglia dei trent'anni, ancora mi ritrovo a combattere con i brufoli!"

Tizia Cattivissima: "Dove, dolce fiore?"

LW: "Guarda, cara, proprio qui sulla guancia destra..."

TC: "Ti dà noia, nevvero?"

LW: "Infinitamente, tesoro. Come posso svolgere prontamente il mio ruolo di protagonista di una miniserie a fumetti con codesto obnubilante cratere sul volto?"

TC: "Se lo desideri, provo a rimuoverlo. Al corso di estetista ho imparato a padroneggiare la suprema tecnica dello "scrub dei mille pavoni infuocati."

LW: "Ne ho sentito parlare. Procedi pure, mia salvatrice. Fammi tornare la giuoia nel cuore!"

scrub dei mille pavoni infuocati


LW: "Non... non posso crederci, invero ha funzionato!"

TC: "Orsù, occhi belli, proseguiamo la pugna!"

LW: "Mi sembra accettabile. Ti voglio bene!"

TC: "Io a te!"

2 commenti: