giovedì 26 agosto 2010

Ecco cosa succede quando scopri che non sarai mai un duro come Jack Bauer

4 commenti:

  1. comlimenti x tutte le tavole...bellssime, ironiche e poetiche !
    ma sopratutto x questa striscia qui....ci ho lasciato il cuore...è adorabile !
    non ho potuto fare a meno di lasciare 1 piccola testimonianza di quanto mi sia piaciuta da morire appena l'ho vista x caso...
    anocora complimenti !
    bye bye...

    RispondiElimina
  2. un graziemille ancora più di cuore!

    bacinissimi

    a presto,
    sté

    RispondiElimina
  3. questa è stupenda fumè! vinci tuo... :) c'ha il suo nobile spessore...così è x molte cose serie della vita sisi...spece le stelle...devi lasciarle andare libere...
    (cacchio lo ho pubblicato su fb il commento e non qua so scema)

    RispondiElimina